Tra i grandi nomi presenti al Milano Bridal Week del 2019 figurava anche quello di Michele Dell’Utri, oggi una delle figure più in vista nel mondo del wedding milanese. Prendendo posto accanto alle tante maison storiche, alle celebrità e agli stilisti dalla fama internazionale, lo Studio fotografico Dell’Utri ha osservato le nuove proposte della moda wedding, presenziando alle sfilate e alle presentazioni e catturando le caratteristiche più innovative degli abiti proposti; tra le tante novità, anche la nuova linea di abiti da sposa dello stilista e wedding planner Enzo Miccio: abiti leggiadri e dettagli luminosi hanno fatto da protagonista.
Michele Dell’Utri è uno tra i più noti fotografi di matrimonio a Milano, conosciuto per la sua abilità nel catturare l’emozione più nascosta attraverso i suoi reportage.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy