Nonostante la sposa non sia la protagonista assoluta del suo matrimonio, è inevitabile che gli occhi di tutti siano puntati principalmente su di lei, sul suo sorriso e sul suo abito bianco. Che si tratti di una cerimonia civile o religiosa, che il fatidico sì venga pronunciato all’interno di una sontuosa chiesa, oppure in posti più ameni ma ugualmente affascinanti, l’abito della sposa sarà la prima cosa sulla quale si poserà lo sguardo di ogni invitato.
La scelta dell’abito diventa così cruciale, ma ad aiutare le future spose in questa importante decisione ci sono le riviste di moda sposa: tra queste, Vogue Sposa ricopre sicuramente un posto di prim’ordine. Per Vogue Sposa lo Studio fotografico Dell’Utri ha realizzato un servizio fotografico che esprime in pieno la grazia e la classe che ogni sposa vorrebbe avere nel suo grande giorno.
Michele Dell’Utri è uno tra i più noti fotografi di matrimonio a Milano, conosciuto per la sua abilità nel catturare l’emozione più nascosta attraverso i suoi reportage.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy